Spedizione
Costi, tempi e metodi di consegna
- Tempi di consegna: da 2 a 6 giorni lavorativi
- Metodo di consegna: a domicilio (Colissimo), punto di ritiro e consegna express 24h (Chronopost)
- Spese di spedizione: GRATIS per ordini superiori a 80€ (altrimenti a partire da 3,90€)
- Tempi di consegna: da 3 a 5 giorni lavorativi
- Metodo di consegna: a domicilio (La Poste CH)
- Spese di spedizione: GRATIS per ordini superiori a 50€ (altrimenti costo fisso di 4,90€)
- Tempi di consegna: da 2 a 5 giorni lavorativi
- Metodo di consegna: a domicilio (Bpost), punto di ritiro e consegna express 48h
- Spese di spedizione: GRATIS per ordini superiori a 50€ (altrimenti a partire da 3,90€)
- Tempi di consegna: da 2 a 5 giorni lavorativi
- Metodo di consegna: a domicilio (Post Luxembourg), punto di ritiro e consegna express 48h
- Spese di spedizione: GRATIS per ordini superiori a 50€ (altrimenti a partire da 4,90€)
- Tempi di consegna: da 5 a 9 giorni lavorativi
- Metodo di consegna: a domicilio (Canada Post)
- Spese di spedizione: GRATIS per ordini superiori a 80€ (altrimenti a partire da 7,90€)
- Tempi di consegna: da 2 a 5 giorni lavorativi
- Metodo di consegna: a domicilio (Deutsche Post), punto di ritiro e consegna express 48h (Chronopost)
- Spese di spedizione: GRATIS per ordini superiori a 50€ (altrimenti costo fisso di 3,90€)
- Tempi di consegna: da 2 a 6 giorni lavorativi
- Metodo di consegna: a domicilio (Correos), punto di ritiro e consegna express 48h (Chronopost)
- Spese di spedizione: GRATIS per ordini superiori a 50€ (altrimenti a partire da 4,90€)
- Tempi di consegna: da 2 a 6 giorni lavorativi
- Metodo di consegna: a domicilio, punto di ritiro e consegna express 48h
- Spese di spedizione: GRATIS per ordini superiori a 50€ (altrimenti a partire da 3,90€)
- Tempi di consegna: da 6 a 12 giorni lavorativi
- Metodo di consegna: a domicilio
- Spese di spedizione: GRATIS per ordini superiori a 100€ (altrimenti a partire da 9,90€)
Domande frequenti:
Puoi monitorare facilmente l’avanzamento di tutti i tuoi ordini effettuati su Univers du Japon. Non appena il tuo pacco sarà spedito, riceverai un’email di conferma con il numero dell’ordine. Ti basterà poi inserire il numero di tracciamento e il tuo CAP sulla nostra piattaforma di tracciamento.
Puoi anche seguire la spedizione direttamente sul sito del corriere.
Per gli ordini destinati ai Paesi dell’Unione Europea, non sono previsti dazi doganali né tasse di importazione.
Per gli ordini verso Paesi extra UE (come Svizzera, DOM TOM…), potrebbero essere applicati dei costi doganali o tasse d’importazione. L’importo totale da pagare non dipende da noi e deve essere sempre saldato dal destinatario del pacco.
Per evitare sorprese, ti consigliamo di contattare l’ufficio doganale del tuo Paese per maggiori informazioni.
Siamo un’azienda francese. La nostra sede legale si trova a Parigi (75008) e il nostro magazzino logistico si trova a Talant (21240).
Per prima cosa, controlla il tracciamento del tuo ordine tramite il link ricevuto via email al momento della spedizione. Se lo stato è “in consegna”, ti invitiamo ad attendere la data prevista. Se il pacco risulta in giacenza presso il corriere, ti consigliamo di ritirarlo all’indirizzo indicato sull’avviso di passaggio. Infine, verifica che l’indirizzo inserito al momento dell’ordine sia corretto.