Politica di Reso e Rimborso – Giappone Boutique
Hai a disposizione un periodo di 60 giorni dalla ricezione del tuo ordine per richiedere un reso, così da garantirti un’esperienza di acquisto senza pensieri.
Condizioni di reso
-
Gli articoli devono essere restituiti non utilizzati, nelle loro condizioni e confezioni originali.
-
Tutti i prodotti possono essere restituiti, ad eccezione degli articoli alimentari, per motivi di igiene e sicurezza.
Spese di reso
-
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, indipendentemente dal Paese di consegna.
Come effettuare un reso?
-
Ti preghiamo di contattarci per ricevere un modulo di reso da inserire all’interno del pacco. L’indirizzo di restituzione sarà indicato in questo documento.
Rimborso
-
Una volta ricevuto e verificato il pacco, il rimborso verrà effettuato in media entro 7 giorni lavorativi.
Contatti
Per qualsiasi domanda o richiesta di reso, puoi contattarci:
→ Via email: contact@giapponeboutique.it
→ Tramite il nostro modulo di contatto:
👉 https://giapponeboutique.it/pages/contact