Politica di reso e rimborso – Giappone Boutique
Hai a disposizione un termine di 60 giorni dal ricevimento dell’ordine per effettuare un reso.
Condizioni per il reso
- Gli articoli restituiti devono essere non utilizzati e nelle condizioni e confezione originali.
- Tutti i prodotti possono essere restituiti, ad eccezione degli articoli alimentari, per motivi di igiene e sicurezza.
Spese di reso
- Le spese di reso sono a carico del cliente.
Come effettuare un reso?
- Visita il nostro portale resi:
👉 https://giapponeboutique.it/pages/politica-di-reso - Per Francia e Belgio, potrai scaricare un’etichetta di reso prepagata.
- Per gli altri Paesi, contattaci per ricevere un modulo di reso da inserire nel pacco.
Rimborso
Dopo aver ricevuto e verificato il pacco, il rimborso verrà effettuato entro una media di 7 giorni.
Contatti
Per qualsiasi richiesta o dubbio, contattaci:
→ Email: contact@giapponeboutique.it
→ Tramite il nostro modulo contatti:
👉 https://www.giapponeboutique.it/pages/contact