Politica di reso e rimborso – Giappone Boutique

Hai a disposizione un termine di 60 giorni dal ricevimento dell’ordine per effettuare un reso.

Condizioni per il reso

  • Gli articoli restituiti devono essere non utilizzati e nelle condizioni e confezione originali.
  • Tutti i prodotti possono essere restituiti, ad eccezione degli articoli alimentari, per motivi di igiene e sicurezza.

Spese di reso

  • Le spese di reso sono a carico del cliente.

Come effettuare un reso?

  1. Visita il nostro portale resi:
    👉 https://giapponeboutique.it/pages/politica-di-reso
  2. Per Francia e Belgio, potrai scaricare un’etichetta di reso prepagata.
  3. Per gli altri Paesi, contattaci per ricevere un modulo di reso da inserire nel pacco.

Rimborso

Dopo aver ricevuto e verificato il pacco, il rimborso verrà effettuato entro una media di 7 giorni.

Contatti

Per qualsiasi richiesta o dubbio, contattaci:
→ Email: contact@giapponeboutique.it
→ Tramite il nostro modulo contatti:
👉 https://www.giapponeboutique.it/pages/contact