Politica di Reso e Rimborso – Giappone Boutique

Hai a disposizione un periodo di 60 giorni dalla ricezione del tuo ordine per richiedere un reso, così da garantirti un’esperienza di acquisto senza pensieri.

Condizioni di reso

  • Gli articoli devono essere restituiti non utilizzati, nelle loro condizioni e confezioni originali.

  • Tutti i prodotti possono essere restituiti, ad eccezione degli articoli alimentari, per motivi di igiene e sicurezza.

Spese di reso

  • Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, indipendentemente dal Paese di consegna.

Come effettuare un reso?

  1. Ti preghiamo di contattarci per ricevere un modulo di reso da inserire all’interno del pacco. L’indirizzo di restituzione sarà indicato in questo documento.

Rimborso

  • Una volta ricevuto e verificato il pacco, il rimborso verrà effettuato in media entro 7 giorni lavorativi.

Contatti

Per qualsiasi domanda o richiesta di reso, puoi contattarci:
→ Via email: contact@giapponeboutique.it
→ Tramite il nostro modulo di contatto:
👉 https://giapponeboutique.it/pages/contact