Come effettuare un reso? Hai sbagliato taglia o semplicemente cambiato idea? Nessun problema, su Giappone Boutique rendiamo il reso facile e veloce!

Passaggio 1

Assicurati di aver ricevuto il pacco da meno di 60 giorni e che gli articoli siano restituiti nel loro stato originale.

Passaggio 2

Contattaci per ottenere il modulo di reso, da compilare e inserire nel pacco prima della spedizione all’indirizzo indicato.

Passaggio 3

Una volta ricevuto e ispezionato il pacco, il nostro team elaborerà la richiesta. Ti informeremo sullo stato del reso il prima possibile.


Domande Frequenti

Il rimborso verrà effettuato esclusivamente sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.

Sarà elaborato il prima possibile a partire dalla data di ricezione del tuo reso nel nostro magazzino. In media, il rimborso richiede dai 4 agli 8 giorni lavorativi una volta ricevuto il pacco.

Sì, puoi richiedere un cambio indicandolo nel modulo di reso.

In caso di cambio, i nuovi articoli saranno spediti entro 48 ore.

Tuttavia, il magazzino non riserva immediatamente gli articoli richiesti: è quindi possibile che non siano più disponibili al momento della ricezione del tuo pacco. In tal caso, riceverai un rimborso automatico sul metodo di pagamento originale e una conferma via e-mail.

Le spese di reso sono a carico del cliente, indipendentemente dal paese di provenienza.

Ci dispiace che tu abbia ricevuto un articolo difettoso.

Non è necessario restituire l’articolo: contattaci il prima possibile così da poterti proporre una soluzione (rimborso o nuova spedizione).

Ti preghiamo di inviare al nostro servizio clienti le seguenti informazioni:

• Il numero dell’ordine (es. GB12345)
• Il nome dell’articolo
• Foto chiare che mostrano il difetto

Ti consigliamo di scegliere un metodo di spedizione con numero di tracciamento. Senza tracciamento, non possiamo accettare reclami relativi a pacchi smarriti.

Hai a disposizione 60 giorni dalla ricezione del pacco per restituire i tuoi articoli.