Come effettuare un reso? Hai sbagliato taglia o semplicemente cambiato idea? Nessun problema, su Giappone Boutique rendiamo il reso facile e veloce!
Domande Frequenti
Il rimborso verrà effettuato esclusivamente sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.
Sarà elaborato il prima possibile a partire dalla data di ricezione del tuo reso nel nostro magazzino. In media, il rimborso richiede dai 4 agli 8 giorni lavorativi una volta ricevuto il pacco.
Sì, puoi richiedere un cambio indicandolo nel modulo di reso.
In caso di cambio, i nuovi articoli saranno spediti entro 48 ore.
Tuttavia, il magazzino non riserva immediatamente gli articoli richiesti: è quindi possibile che non siano più disponibili al momento della ricezione del tuo pacco. In tal caso, riceverai un rimborso automatico sul metodo di pagamento originale e una conferma via e-mail.
Le spese di reso sono a carico del cliente, indipendentemente dal paese di provenienza.
Ci dispiace che tu abbia ricevuto un articolo difettoso.
Non è necessario restituire l’articolo: contattaci il prima possibile così da poterti proporre una soluzione (rimborso o nuova spedizione).
Ti preghiamo di inviare al nostro servizio clienti le seguenti informazioni:
• Il numero dell’ordine (es. GB12345)
• Il nome dell’articolo
• Foto chiare che mostrano il difetto
Ti consigliamo di scegliere un metodo di spedizione con numero di tracciamento. Senza tracciamento, non possiamo accettare reclami relativi a pacchi smarriti.
Hai a disposizione 60 giorni dalla ricezione del pacco per restituire i tuoi articoli.